Firmate il nostro manifesto oggi stesso!

Cari amici, vi invitiamo a firmare il nostro manifesto sulla gestione della pandemia e delle sue conseguenze. Il modulo allegato è destinato alla firma online.

Molte domande sono rimaste senza risposta negli ultimi due anni. Esigiamo risposte chiare!

Vi invitiamo inoltre a condividere il link per raccogliere il maggior numero possibile di firme.

Il manifesto sarà consegnato in occasione della prossima sessione di governo, lunedì 12 settembre 2022, ma sarà anche inviato al Consiglio federale, al Consiglio degli Stati e al Consiglio nazionale, nonché alla FMH e per e-mail a ciascun consigliere indipendente.

IMPORTANTE : il termine per la raccolta delle firme scadrà sabato 10 settembre 2022 a mezzanotte!

Grazie a tutti per il vostro sostegno.

Alcune domande ai nostri Consiglieri federali

Su quali basi scientifiche avete introdotto l'obbligo di indossare una mascherina ovunque, soprattutto per i bambini in tenera età nelle scuole, quando è scritto addirittura sulla confezione che esse sono inefficaci?

Come spiegate, su basi scientifiche, il fatto che i test PCR possano risultare falsi positivi o falsi negativi? 

Come avete potuto strumentalizzare una psicosi di casi quando questi test PCR, secondo il loro stesso ideatore, non sono affidabili per rilevare il SARS-coV2? 

Su quali basi scientifiche avete rilasciato l’autorizzazione di immettere sul mercato le iniezioni anti Covid, affermando che erano efficaci al 95%, quando sapevate perfettamente che non erano state fatte le dovute sperimentazioni, tanto più che queste iniezioni erano state annunciate come sperimentali?

Intendete fare causa all'UNIGE e al CHUV che, mediante i loro rappresentanti, vi hanno indotti in errore sull'efficacia delle iniezioni suscitando una psicosi distruttiva?

Come avete osato discriminare molti vostri concittadini sovrani introducendo un lasciapassare sanitario restrittivo, più simile a un obbligo vaccinale, che ha creato una vera e propria tragedia sociale ed economica, senza aver dato informazioni chiare sulla composizione di queste iniezioni e sulle loro conseguenze, e senza fornire dati scientifici sui potenziali effetti collaterali?

Abbiamo il loro sostegno!

Amici della Constituzione

Rafforzare la democrazia diretta

Il movimento cittadino Amici della Costituzione è stato creato per bloccare i tentativi di appropriazione del potere sovrano. 

Difendiamo i valori fondamentali sanciti dalla Costituzione svizzera: libertà, uguaglianza, fraternità, sostenibilità, giustizia e pace.

Le Mouvement Fédératif Romand

Le Mouvement fédératif romand (www.mouvement-federatif-romand.ch), oltre alle sue altre azioni, dà voce a tutti i cittadini imbavagliati, che hanno perso la libertà di esprimere i loro sentimenti, i loro desideri, le loro preoccupazioni di fronte alla deriva delle istituzioni e ai valori fondamentali calpestati. Ecco perché sosteniamo questo manifesto.

it_IT